Come vestirsi bene: i 10 cappotti/ piumini per quest'inverno 2017
- cheapiscool
- 13 ott 2017
- Tempo di lettura: 2 min
Vuoi essere alla moda senza soffrire il freddo?
La soluzione è quella più semplice! Basta coprisi nel modo giusto!
Ed ecco quindi, che voglio mostrarvi le tendenze per questo autunno/ inverno 2017.
Il cappotto in stile militare
In grigio, verdone o anche nero lungo fino al ginocchio o al fianco, la cosa essenziale è che abbia bottoni importanti, mostrine e file di alamari.
Da abbinare assolutamente con skinny jeans con strappi e dr martins per un look grintoso e strepitoso!
Il cappotto oversize
Lunghissimo e di una taglia in più è super trendy se è indossato con delle sneakers come le stan smith..anche se sembra sera!
Il cappotto vestaglia
E' caratterizzato da una cinturina in vita, quindi cade morbidamente sul corpo. E' comodo, confortevole e ideale anche per occasioni più formali, come party, feste di laurea, abbinato su di un vestitino o una minigonna!
l'ECOPELLICCIA
Come ogni anno ritorna, è un must have! La pelliccia finta è uno dei capospalla più sfiziosi per l'inverno. Perchè è in grado di dare un tocco più divertente e meno comune a qualsiasi look. Da provare in nero, nelle tonalità della terra, ma anche super colorata. Sbizzarrisciti. La cosa più importante è che sia: bella, ben fatta e naturalmente ecologica!
Il piumino
Finalmente, per le più freddolose è tornato il piumino nelle diverse varianti per questo inverno 2017. Quello per i piumini è una sorta di amore ed odio, perchè se da un lato ci piacciono, perchè sono estremamente caldi, dall'altro li detestiamo..perchè ci fanno somigliare a degli omini michelin
Prova dei modelli sfiancati, non troppo corti, in modo da non creare un eccesso di volume nella parte superiore del corpo e con un cinturino in vita, magari!
Il pArKA
Casual e pratico, in verde o nella stampa militare..diventa super cool in tutti gli altri colori, con ricami oppure con ecopelliccia a contrasto. Mi raccomando però, sotto al parka funzionano solamente le silouette skinny.
Il montone
Insolito ( anche se strizza l'occhio al passato) ma super trendy.
Cercalo nei negozi nelle versioni a cappotto, giacca corta, bomber oppure chiodo...ma prima di tutto fruga negli armadi di mamme e zie! Il vostro portafogli vi ringrazierà.
la mantella
Ormai il cappottino classico ce l'hanno tutte. ed occorre trovare un modo per differenziarsi per trovare un look interessante.. Ti sembra di essere troppo leggera? Provalo con un giacchino sottile di pelle sotto
Il cappotto colorato
Parola d'ordine OSARE. Dai via libera a tutte le tonalità più accese come l'arancione il rosso il rosa, blu elettrico, viola, verde acido, verde smerado, il giallo... indossalo con nonchalance ...magari evitando di aggiungere altre tonalità insieme. Ricordati, massimo 3 alla volta!
lA GIACCA DI JEANS CON FODERA
Se la giacca di jeans ti sembra troppo leggera...hai ragione. Indossala sotto un cappotto oversize per uno strato in più, oppure prova il modello con sherpa..per un look molto grunge!
Godetevi questi piccoli spunti di stile .
댓글